Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 Codice progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-PU-2024-97

Scuola Secondaria di primo grado

Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni.

Obiettivi

Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni.

Contenuti

Programma Nazionale “Scuola e competenze” Priorità I – Scuola e competenze – Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) Avviso: 59369 – 2024-04-22 12:16:57 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 Codice progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-PU-2024-97

Accessibility Toolbar